mercoledì 16 maggio 2007

V.M. 14

Ho selezionato le migliori domande poste sul Cioè durante il mio periodo adolescenziale.. e poi anche se i tempi sono cambiati sono sicura che certi problemi esistono ancora, vuole solo essere un promemoria e magari un modo simpatico per prendere qualche spunto sulla propria vita sessuale e non..ahahahaha.. Ora vado al supermercato a prendermi un bancale di yogurt e una cassa di Coca Cola.. Buona lettura!!!

Per avere 13 anni sono troppo magra, vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere seno e gambe. (magrina84 per Cioè)

E’ vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima98 per Cioè)

Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta è vero? (Jessica)
..e pensare che io l’ho sempre bevuta

E’ vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V.M.)

E’ vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così.. (Fede)
..il tuo ragazzo è un genio

E’ vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? (Dubbiosa82)

Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)

Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso mentre io ce l’ho piccolissimo. D’estate mi vergogno più dell’inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero “piatta”, ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi sono disperata!!! (disperataXXX)

E’ vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)
..se non glielo racconti può pure essere

Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare petting, ma io non so cos’è e sono preoccupata perché non è che abbia molto seno. (Scorpioncina79)
..fai bene ad essere preoccupata non puoi fare PETTing senza avere petto..

Un mio amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l’amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco? (Girl85)

Ho 12 anni e da 6 mesi sto con A.. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua, le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Può funzionare? (Innamorata88)
..che teneri!

Ho sentito dire che mangiare uno yogurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte, è vero? (Confusa)

E’ vero che la gente non ha rapporti sessuali all’aperto, perché c’è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)
..certo:formiche, lumache, ragni, lucertole, topi, gatti, cervi..

Abbiamo sentito dire che tenendo per più ore la pipì le mestruazioni ritardano, è vero? (R.R.)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah
ma che genteeeee.....poi la psicopatica delle rose...non ho parole...
SARA

Anonimo ha detto...

è vero che se mi tocca le tette dopo nove mesi nascerà un bambino?

esterèfatta

Miss E.. ha detto...

Grazie Ari...fortuna che ci sei tu!!!Adesso non andrò mai più a fare pipì e mi compro un sacco di Coca Cola...anzi mi appendo in camera il tuo post così ho tanti buoni e utili consigli per la mia vita sessuale!!!