venerdì 18 maggio 2007

prima di parlare..PENSA!

Penso di condurre una vita irregolare.
Penso che il suono dei vari orologi di casa mia sia snervante in certe situazioni.
Penso che quando sento le sirene dell’ambulanza mi viene da pensare a tutte le persone care.
Penso che avrei bisogno di fare un viaggio, lontano da tutto anche solo per un week end.
Penso che vorrei fare le mini-fughe come Bridget Jones.
Penso che fare piadine non sia la mia principale aspirazione, ma penso anche che per ora mi va bene così.
Penso di avere un desiderio di indipendenza.
Penso che Britney Spears non sia poi così depressa.
Penso che gli amici veri li posso contare sulle dita di una mano.
Penso che a Loreo manca l’ADSL.
Penso che neanche a Chioggia ce l’hanno.
Penso che Davide De Marinis ha fatto qualcosa di buono (oltre ai castelli in aria..).
Penso che mi viene in mente anche Tricarico e Valeria Rossi (..meteore)
Penso che di politica non so proprio niente.
Penso che la birra più adatta per mangiare sia l’Heineken.
Penso che adoro il mare.
Penso che potrei fare come Pacey Witter (Dawson’s Creek), salpare in mezzo al mare con una bagnarola chiamata True Love.
Penso che i girasoli siano veramente belli.
Penso di essere un pinguino in realtà e penso che dovrei andare al freddo.
Penso che non cambierò mai il mio profumo.
Penso che fare lampade faccia male ma penso che ormai non riesco più a vedermi pallida.
Penso di non conoscere l’odio.
Penso che forse non sarei più in grado di mettermi a studiare.
Penso che avrei voglia del Natale.
Penso che mi piacerebbe fare il bagno nella fontana di Trevi, e raccogliere gli Euro stranieri che mi mancano.
Penso che è il mese del “Fioretto” e io non partecipo più da anni alla vita cattolica.
Penso che nella mia futura casa oltre alla jacuzzi vorrei un sacco da pugile.
Penso che senza gli occhiali da sole sarei morta.
Penso che avrei voglia della notte di San Lorenzo.
Penso che i fuochi d’artificio siano sempre gli stessi (e che anche lo stupore delle persone sia lo stesso, magari registrato).
Penso che potrei scrivere in eterno.
Penso che la notte porta consiglio, ma a me non ha mai portato niente.
Penso alla mia mountain bike arrugginita.
Penso alla mia Tipo fiammante.
Penso di aver visto Cesare Maldini fare la lettura dei contatori dell’Enel.
Penso di essere troppo impulsiva certe volte.
Penso che sarebbe bello essere nella testa delle persone anche se penso che farebbe anche un po’ male.
Penso che le frasi dei Baci Perugina siano il top.
Penso che non so ancora cosa fare da grande.
Penso che una foto non scattata è un ricordo che non c’è (ahahah).
Penso che scrivo troppo e che tanti mi dicono che i miei post sono lunghi (uff).
Penso che le cose cambiano nel tempo di un sospiro.
Penso che piangere fa bene perché pulisce per bene gli occhi.
Penso che è una gran bella scusa.
Penso che vorrei un uomo come Nick Lachey (ex di Jessica Simpson).
Penso che le trottole mi hanno sempre affascinato, semplici e complicate allo stesso tempo.
Penso che ultimamente ho il blocco del lettore, non riesco a leggere.
Penso che pensavo di saper leggere.
Penso che è meglio che mi fermi qui.
Penso che chi mi legge senza pensarci tanto esca dal mio blog..

8 commenti:

Miss E.. ha detto...

Prima! Sono stata la prima a leggerlo,contenta?!
Che bello, che è!!! Bellissimo, di rei! Abbiamo una poetessa qua, altro che macchinisti vari!!! Grande il pezzo di Maldini! Adesso però dormo, un bacione!

l'Ari.. ha detto...

altro chè Amleto.. Grazie Elì, comunque davvero secondo me era Cesare Maldini..

sonia ha detto...

penso che il tuo post sia stupendo e penso che anche io avrei una gran voglia di vacanze ma fino a luglio nulla

Anonimo ha detto...

vedi?!?è questo che intendo quando dico che fai i post profondi e che ci metti tantissimo di te!proprio
bello questo...sìsì
ciao oreo
SARA

Anonimo ha detto...

storica!

Anonimo ha detto...

Ari dopo aver letto le tue parole, mi rendo conto di non averti ancora conosciuta. Le serate in bar in compagnia sono fuori di testa ma dentro di te c' è molto di più. Magari da grande non farai piadine ma libri...lo spero x te! Un bacio

Miss E.. ha detto...

UHU! Hai capito la Jessica?!? Arianiti, quando lo aggiorniamo sto blog?!
Ti mando 3 baci e me ne scappo a Bo tra qualche ora!Ciao Ciao!

Anonimo ha detto...

Si si questo è proprio bello e l'ho pure letto tutto... Brava romanticona...