giovedì 24 maggio 2007

Notti Magike! ! !





Ci avrei scommesso..stanotte quando sarei tornata a casa avrei trovato la bandiera del Milan sventolare nel mio giardino..
Neanche il tempo della premiazione e già sapevo che mio papà da bravo e “adepto” tifoso si sarebbe operato per installare la bandiera nell’apposito spazio-porta-bandiera. Non sono mai stata una tifosa sfegatata, ma una semplice simpatizzante milanista che forse una volta era più praticante; prima del suono della campana, alle medie, mi concedevo un salto in edicola per acquistare il giornale sulla mia squadra: Milan Squadra Mia..erano i tempi di Franco Baresi, Marco van Basten e Ruud Gullit; ammetto che spesso ero attirata dai gadget a tema rossonero, ancora conservo da qualche parte la bandana e stasera ho avuto modo di scoprire che non sono l’unica ad averla.. Ma non sono talmente appassionata da subirmi tutte le partite con abbigliamento tipicamente calcistico, in questo lato non ho preso da mio papà, non sono lì a rimpiangere di non essere stata ad Atene stasera, non seguo Il processo del lunedì con Aldo Biscardi e Maurizio Mosca, non seguo né Pressing, né 90esimo Minuto e nemmeno la Domenica Sportiva, non conosco i cori della curva (anzi conosco i c0ri juventini, dopo aver lavorato per un po’ con un bianconero sfegatato), non faccio di Galeazzi un nemico e né credo al pendolino di Maurizio Mosca.. semplicemente se vince il campionato o qualsiasi altra coppa prestigiosa degna di essere festeggiata..ci sono. E questa sera c’ero, il Milan ci ha regalato la gioia di suonare il clacson della Tipo fino a farlo diventare un incrocio tra un oboe e un contrabbasso, ci ha lasciato un po’ in sospeso con una partita forse inizialmente timida, ci ha fatto sventolare bandiere rossonere costruite su due piedi, ci ha fatto divertire, ci ha emozionato, alla faccia dello scudetto dell’Inter e della promozione in serie A dei colleghi della Juve! Grazie Kakà, Grazie Pippo (e ai Danette di Danone) e grazie a tutti quelli che fanno del Milan il Re d’Europa.. soprattutto ad Ance(lotti).. Who is Liverpool ???
(L'ultima immagine è stata modificata al computer per non rivelare nessuna identità)

1 commento:

Miss E.. ha detto...

occhio a girare con le bandiere...qualcuno potrebbe non gradire!!! hahahhaahhaha