mercoledì 30 maggio 2007

CAMBIAMENTI..

Nuovo album, nuovo look, nuova vita per Enrique Iglesias che, a pochi giorni dall'uscita del suo disco Insomniac e dopo il recente intervento di asportazione del neo che aveva sul viso, ha deciso di dare una svolta anche alla sua vita sentimentale. Così, dopo cinque anni di fidanzamento, il cantante ha detto addio alla bella tennista russa Anna Kournikova. Iglesias ha spiegato che non aveva intenzione di sposarsi.
Per realizzare l’album che uscirà in Italia il 15 giugno, Iglesias ha detto di aver lavorato per tre anni di notte e dormito di giorno, poi si è detto: "Non voglio prendermi troppo seriamente. Desidero solo scrivere canzoni che mi piacciono". E così deve aver pensato anche in amore, visto che ha dichiarato: "Non sono pronto per avere dei figli né per avere la responsabilità di una famiglia. In futuro vorrò averne due".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ari...a volte tu mi leggi nel pensiero...io sono sempre stata fissata col neo di enrique iglesias,qualche anno fa facevo anke un'imitazione di lui ke canta bailamos,col neo che si sposta ad ogni sussulto canoro!hahahahaha!per tua fortuna ho smesso,e per mia fortuna lui si è tolto il neo,così io ed enrique non abbiamo proprio più niente da dirci!
miwako

Miss E.. ha detto...

Si è fatto togliere il neo?!Hahahahahahahahahhahaahhaahhahahahahahahhahh!!!!!