venerdì 25 maggio 2007

Perchèèèèèè ? ? ?


Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino

Il MALAG è un movimento volontario e senza fini di lucro che ha come obiettivo la liberazione delle anime dei nanetti da giardino. E' innegabile che i nani da giardino hanno un'anima, purtroppo imprigionata in corpi di gesso da uomini senza pietà e ridotta in schiavitù in giardini sempre verdi nel tentativo di controllare la Natura, appropriarsi delle antiche favole e diffondere una fantasia globalizzata. Bloccati in un involucro di gesso, costretti a sorridere, al freddo, sotto la neve e la pioggia, sberleffi di cani, lontani dal vostro mondo, lontani dal bosco ... come vi sentireste voi al posto loro. Pensateci, perchè milioni di nanetti da giardino (20.000.000 solo in Germania) soffrono le pene di questo orrore. Il MALAG, un gruppo di militanti volontari, conduce una guerra silenziosa contro questa moda kitch, contro il tentativo di coprire le colpe umane degli orrori ecologici.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quei 20.000.000 di nanetti che potrebbero venir strappati alla terra, che fine faranno? verranno distrutti? non guardate solo ai lati negativi.... al cane che ci piscia sopra, al freddo e al caldo che prendono.... se proprio hanno un'anima pensate anche che non han pensieri e ridono sempre, son sempre a contatto con la natura in un mondo ormai artificiale, magari poi possono essere invidiati da chi si alza la mattina diretto alla fabbrica, esce di casa li vede e pensa..... "va che bene che stai brontolo li all'ombra di un albero e non hai niente la lamentarti... fossi io al tuo posto.....!!!
A me i nani stanno in culo, ma questo non significa che li voglio vedere morti!!!
Con il gesso che si risparmia dal non fare i miei nani si potrebbero fabbricare centinaia di gessetti che potran portare l'istruzione a decine di NEGRI DI MERDA dell'africa!!!!
come si fa a non essere ottimisti????????
l'ottimismo e' il profumo della vita!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

blog internazionale??
beh comunque tutti i nani devono scoppiare, devono "morire"...tutti!
facciam così: per ogni persona che legge questo post scoppieranno 1000 nani di merda.
va bene?
spero lo leggano in tanti
ari fai pubblicità
baci abbracci e martelli (per i nani)

esterèfatta

Anonimo ha detto...

ari non ho più soldi nel tel
è un tipo che ha preso indirizzi di blog e si fa pubblicità così, è portoghese...vende magliette con stampe personalizzate.
ti interessa?

esterèfatta

Anonimo ha detto...

misto tra paura e dispiacere,tra inquitudine e pena...ecco quelo ke ho sempre provato x i nani da giardino!da uqando ho visto"il favoloso mondo di amelie"m sn andati un po'su,il nano nelle foto in giro x il mondo era spettacolare...ma se penso a quegli okki,a quella tranquillità apparente...se penso ke di notte bisbigliano,in combutta per uccidere nel sonno coloro che li hanno imprigionati in quel giardino,mi viene la pelle d'oca!poi io nn faccio testo però,visto ke ho paura delle cimici!
miwako

Anonimo ha detto...

orrendi!!! Non trovo altre parole per definire quegli stupidi idioti e inutili gnomi... stavano tanto bene nella loro favoletta xche portarli nella realtà e trasformarli in specie di leggende o miti?!? ma che cosa ci trovate in quei cosi che ormai si trovano dappertutto e in ogni dimensione... spiegatemelo xchè veramente io non riesco a capire la loro funzione...