venerdì 25 maggio 2007

Amore platonico&fede cristiana

E’ sempre una gioia sapere che tra qualche settimana lo vedrò, potrò ascoltarlo senza avere la forza di ribattere, dovrò fare tutto quello che mi dice, obbedire ai suoi “ordini”, osservare i suoi occhi da vicino, vicinissimo.. Un uomo sui 35 (anni) capace di farmi girare la testa e capace di farmi venire un formicolio in quasi tutta la faccia.. eh si, il mio dentista è proprio un bell’uomo! E’ interessante, produce la birra, parla forbito e con un accento ferrarese da burlone, è sexy perfino con la mascherina, e poi è ultramoderno e sempre perennemente abbronzato grazie alla crema autoabbronzante della Dove che mi ha confidato di usare. Martedì ho finito il mio ciclo di appuntamenti invernali dal dentista, tra otturazioni, denti devitalizzati, igiene orale ecc.. e ora lo rivedrò solo a settembre per un normale controllo.. un po’ mi dispiace, ma forse è meglio così visto che mi costa cara vederlo! E poi si sa, l’attesa aumenta il desiderio..ahahahah! Nel nostro ultimo appuntamento si conversava di un po’ di tutto, o meglio, lui parlava, la sua assistente aspirava e io come al solito annuivo.. anche perché non posso fare tante discussioni con due persone ammassate su di me che curano la mia dentatura, posso solo gesticolare ogni tanto.. Credo di essere uno sfogo, lui parla parla parla e io non posso dire niente, annuire e basta! Si parlava della fede cristiana e dell’inserimento di un bambino nella vita cattolica dal battesimo alla cresima.. e di una mamma atea che vuole proibire al proprio figlio di fare la comunione.. e mentre c’era questa discussione in atto, e mentre il rumore del trapano disturbava il percorso del mio viaggio mentale, ho concluso una cosa, ho capito che far vivere i sacramenti ad un bambino, vedi comunione cresima ecc.. sia giusto, è paragonabile alla patente, è giusto farla e poi si decide se usarla o no.. Quindi un bimbo in un certo senso, ha il diritto di vivere la vita della parrocchia come fanno tutti i suoi compagni, e poi quando sarà adulto potrà decidere se continuare sui passi che gli sono stati imposti (per forza di cose, come la società in cui viviamo) o se sceglierne altri, se decidere di non credere o se diventare buddista.. o meglio ancora se affidarsi alla dottrina di Scientology che ultimamente va molto di moda..vedi Tom e Katie..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo....... il dentista.....devo andare a farmi un controllo anch'io!!!!! speriamo almeno sia ritornata l'assistente biondina di una volta!!!!! he he he ....

Miss E.. ha detto...

Uhu! Il mio dentista è un vichingo ed odio andarci, normale, no? Cmq per il fatto dei sacramenti imposti sono più o meno d'accordo, alla fine io li ho fatti tutti (e guarda come sono venuta su bene!!!) e adesso non me ne frega più niente, anzi, sono contro la chiesa cattolica e tutto quel magna magna!

Anonimo ha detto...

Il mio dentista è un tamarro,lampadato,capello ingellato,sopracciglia depilate,fondotinta e collana d'oro...perciò chi mi conosce capirà perchè come uomo non mi faccia impazzire!però con me è tanto bravo,mi ascolta(quando urlo),se sento male si ferma(quando piango),e sopporta con pazienza infinita i miei monologhi:
cos'è quel coso?
come vibra?
e basta?
io non mi fido,è un lupo travestito da agnellino!E voi dentisti siete addestrati a dirci che non fa male,voi nel giuramento di Ippocrate,giurate anche di non dire mai ad un paziente cosa in realtà gli state per fare!!!
E come faccio a stare calma quando mi stai per infilare un trapano perforatore di asfalto in bocca?

...ho 23 anni e sono un 1mt e 80...mi sento un po'ridicola visto che niente giustifica i miei capricci,ma in fondo,la casa al mare gliel'ho pagata io...
miwako

Anonimo ha detto...

io ho fatto sesso col mio dentista