venerdì 27 luglio 2007

IN BILICO TRA IL SENTIRE E L'ASCOLTARE

Ho sentito che c’è il concerto di Vasco e che forse ci vado.
Ho ascoltato l’ultima di Irene Grandi sempre ad alto volume.
Ho sentito dire cose in più.
Ho (ri)ascoltato gli Hoobastank con The Reason solo ora, a distanza di 3 anni.
Ho ascoltato conversazioni che non avrei neanche dovuto sentire
Ho sentito che i desideri che si esprimono non si avverano quasi mai, triste verità, ma a volte esprimiamo cose impossibili
Ho ascoltato il suono del mare mentre il sole sta per nascere
Ho sentito che la Coca Cola senza caffeina ha un retrogusto da rucola
Ho ascoltato apprezzamenti sui miei RayBan
Ho sentito l’odore dello smalto dopo anni
Attendo il 2010..con ansia..

Listening to “Promises” The Cranberries

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao arianna........... son qui solo per dirti che mi sono aperto un blog anche me!!! questo è il link; http://uk.360.yahoo.com/rotterbrain

Anonimo ha detto...

La felpa col tucano è troppo forte sai!!!

ciao...anonimo :-)