venerdì 13 luglio 2007

Basta poco..

Poca voglia di lavorare.
Avrei bisogno di un quantitativo congruo* di denaro per condurre una vita di ozio e buone letture.Potete versare una piccola quota mensile oppure mantenermi direttamente a casa vostra. Mi accamperò in soggiorno, o in cucina oppure dormirò tipo gatto ai piedi del lettone e vi ripagherò della vostra generosità con totale silenzio.
(chiedete a chi mi conosce se è o non è un affarone)

*voi proponetemi una cifra mensile diversa da 0 e io arrotondo finché non diventa congrua (il che vuol dire a più zeri)

Listening to "Hai mai" Vasco Rossi

2 commenti:

Miss E.. ha detto...

Se vuoi ti adotto io!! Però in casa mia sono vietati i cd di Vasco Rossi...spiacente!

Anonimo ha detto...

AAA cercasi donne DISPONIBILI per LAVORO serale-notturno,in zona Porto Viro,requisiti:
-DISPONIBILITà ASSOLUTA
-massima serietà
-etica professionale
-ottime capacità relazionali

Stipendio variabile in base alle ore di lavoro e ricchi premi offerti dai clienti.

349 xxxxxxx oppure
328 xxxxxxx
chiamare ore pasti,o chiedere un po'in giro,nei pressi di piazza repubblica...