venerdì 13 luglio 2007

HAPPY BIRTHDAY !!!

Anch'io ci avevo pensato (vedi il blog di Monia), anch'io volevo fare gli auguri a una persona speciale, a una persona amica, tramite questa mia pagina. Eh si cara vecchia T****o, è passato un po' da quando ti conosco, e spero di esserci sempre nella tua vita per poter festeggiare con te altrettanti compleanni.
Siamo due persone completamente diverse, ma lo sai che gli scambi di opinione sono costruttivi e che, bene o male, c'è sempre qualcosa da imparare..
Anche se non vado matta per i tuoi stivali con le stelle o per le tue borse, ti voglio bene!
Anche se mi fai ascolatare a volume elevato la Tatangelo o Gigi D'Alessio ti voglio bene!
Anche se le tue parures sono troppo sgargianti (e forse troppo pacchiane) per me ti voglio bene!
Ma non posso parlare solo delle cose "negative" e così materiali, non ritengo siano queste le basi per una bella amicizia, sono altre, sono il tuo saper ascoltare sempre (anche se a volte lo so che fai finta e stai pensando ai tuoi c***i), le tue lezioni di saggezza, il tuo non mentire ma omettere solo qualche particolare, il tuo calcolare e ponderare bene su ogni cosa..Brava T****o, sono contenta di averti vicino, e ti ringrazio, di tutto, e ti ringrazio anche di avermi sopportato durante le vacanze fatte insieme (a Roma e Amsterdam, a volte sono intrattabile, soprattutto al risveglio) e durante tutti gli altri giorni, ti ringrazio di esserci, ti ringrazio perchè mi hai fatto il regalo più utile al mondo (carica batt da auto) e ti ringrazio del Capodanno all'insegna dell'avventura a Bologna senza sapere che cosa ci aspettava! Insomma, grazie di tutto, e con questo, anche se con un leggero ritardo (era il 9 luglio, e io faccio il post 3 giorni dopo!) ti auguro un buon compleanno! E ti faccio i miei migliori auguri, in virtuale, perchè di persona sono stata puntuale dai, ma è un modo diverso, un modo che ho voluto riservare a te.. Tanti auguri ELISA!
Listening to "Essere una donna" Anna Tatangelo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello... Lo sai che non sono un cuore tenero xchè fai di tutto x farmi piangere??? Sono io che ringrazio te xchè mi sopporti e mi fai sempre stare allegra... Grazie di cuore!!!!
P.S. Ma una foto migliore non ce l'avevi???

Anonimo ha detto...

quella nella foto, è una cantante lirica venezuelana?

Anonimo ha detto...

La tiozzo è sempre la tiozzo.....
Ariannaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto bene???

Anonimo ha detto...

buon compleanno tiossooooo (leggermente in ritardo)....

Anonimo ha detto...

Grazie mille vale...