Non ho mai nascosto il mio amore verso questo personaggio sfornato dalla casa di Maria de Filippi, prima corteggiatore poi tronista.. Il bello intellettuale di 27 anni che ho tanto seguito, è un ragazzo affascinante, ma non bello da mozzare il fiato. Non mostra muscoli, porta occhialini. Non fa il macho, fa il filosofo!.. DIEGO CONTE! Nato sotto il segno del cancro a Venezia ma vive a Bologna dove è proprietario dell’Aldovrandi Cafè (ora si mormora che l’abbia venduto), ha fatto il tronista a Uomini & Donne dove ha conosciuto l’ex fidanzata Annalisa, sorella di Valentina di Volere Volare (vogliamo parlare di Volere Volare? Meglio tralasciare, triste flop di canale 5) , ha partecipato alla Talpa uscendone comunque in ottimo stato e subito dopo ci ha mostrato le sue doti nascoste nel video porno con Brigitta Bulgari, reginetta del video hard.. Eh si galeotto fu il dopo del servizio fotografico che i due facevano insieme a Budapest, e tradì così la fidanzata Annalisa. Durante la pausa i due hanno ceduto alle tentazioni e si sono lasciati travolgere dalla passione, il tutto perfettamente registrato da una telecamera lasciata accesa da un cameraman. Per chi, come la sottoscritta, ha visto il video (il cui contenuto è adatto ad un pubblico di soli maggiorenni e di cui bisogna attendere pazientemente il caricamento) difficilmente però riesce a credere che sia nato tutto dal caso, le immagini sono nitide e posizionate nella giusta angolazione, più probabile invece che sia stato tutto architettato. Non so se sia stata una mossa pubblicitaria o cosa, fatto sta che da quel video che magari si sperava gli donasse popolarità, ora è svanito nel nulla, l’unica cosa che gli fa onore è l’essere diventato consigliere diplomatico dall’ambasciata dei bambini del mondo (facente parte dell’ONU) e poi calò il silenzio.. Io comunque continuo a pensarlo ogni tanto, come una teen ager che osserva il poster del divo preferito che ha appeso al muro in camera, per lui sarei stata disposta anche a seguirlo al Party (discoteca un po’ troppo adolescenziale per me) ma non ci siamo visti.. purtroppo, mah.. forse è meglio così, forse il bello di avere un ideale è proprio questo, ti piace perché è così lontano e perché non hai modo di averci nulla a che fare..resta un’icona che ti crei in testa e che modelli a tuo piacimento..ed è giusto che rimanga tale..
Sarà.. ma quanti anni ho oggi??? 16??
I TATOO DI DIEGO:
Una dozzina, credo: le mani della creazione di Michelangelo sulla schiena, il codice a barre con la sua data di nascita sotto la nuca, una farfalla sull’addome, lo spartito della sua prima canzone all’altezza dell’elastico degli slip, tre stelle (sulla caviglia e sui pettorali), due polinesiani sulle spalle, il nome del suo angelo custode e l’Urlo di Munch sull’avambraccio sinistro, e una “A” scarlatta sul pube (la A di “adultero” , epilogo ideale degli scandali dell’anno scorso quando tradì la fidanzata Annalisa).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
no ari non può essere un tuo ideale un tipo che ha un farfallone nella pancia!
Ari il farfallone ha venduto il bar che aveva a bologna e adesso ha un negozio di abbigliamento alquanto orrido nella stessa città;dovrebbe essere nelle vicinanze di via zamboni, ma è una cosa da evitare soprattutto perchè non auguro a nessuno di beccarlo mentre indossa una delle sue giacchette floreali o dai colori estremamente sgargianti...sembra una strobo...
farò di tutto per farti cambiare idea sul tuo stereotipo di uomo...
solo perchè ti voglio bene...
fede
i miei preferiti erano
- Karim
- Benny
- Diego Conte
e
ultima ma non meno
importante
- lady chioccia
banALE
Posta un commento