lunedì 2 aprile 2007

IL MIO PRIMO POST..

A grande (ahah) richiesta ecco il mio blog, non so se saprò o meno cosa scrivere, magari forse abbandonerò l'idea di questa sorta di Mio Caro Diario virtuale fatto di considerazioni, pensieri, memorie, cercherò di essere chiara e sincera.. Eviterò argomenti di politica poichè non ne so abbastanza e mi reputo alquanto ignorante in materia.. Affronterò ciò che mi passerà per la testa.. cose personali e non.. sperando di non annoiare.. e sperando di ricevere qualche delucidazione sui miei pensieri e perchè no, anche qualche critica.. le critiche sono pur sempre costruttive..

In questi giorni ho recuperato un vecchio Cd di cui mi ero dimenticata l'esistenza.. è molto anni 90 (esce nel 1997 per essere precisi) ma io lo ritengo valido.. vi sto parlando dei Bluvertigo, è il più valido delle creazioni fatte da Morgan e compagni.. Anche se ammetto di non averli seguiti moltissimo, ma questo album mi è rimasto dentro, forse per l'età in cui l'ho ascoltato, forse perchè quando ascoltavo i Bluvertigo stavo cominciando il mio cammino alle superiori e più che aver segnato la storia della musica ha segnato la storia della mia fase adolescenziale.. del mio crescere..
Musicalmente mi piace molto il connubio tra i suoni elettronicie moderni che si sposano benissimo con sonorità di basso, a mio parere, degli anni '70.. chitarre vivaci e un po' cattive.. a cui si sovrappone perfettamente la voce di Morgano e Andy.. Siamo un po' sulla scia dei Depeche Mode, ma non importa, va bene così.. è comunque un ottimo lavoro.. Da ascoltare. E da notare soprattutto "Fuori dal tempo"..

“Non posso esternare i pensieri strani, non posso detestare liberamente anche se a volte avrei buone ragioni il questionario dei tre giorni è proprio fuori dal tempo i professori sono quasi tutti fuori dal tempo”

(Vi regalo una strofa, ma vista la mia scarsa conoscenza sui Bluvertigo, mi sorge spontanea una domanda: Cos'è il questionario dei 3 giorni???)

3 commenti:

miwako ha detto...

E'nato il blog della storia!!!Atteso da molti,incomprensibile alla massa,ma io sono sicura che in qualche modo cambierà il mondo!...hahahahahaha!S-T-O-R-I-C-A!!!COME SEMPRE!!!
3 Baci come piacciono a te
miwako

Anonimo ha detto...

Nooo la mia vecchia cassetta morta suicida sotto l'aspirapolvere!! si bell'album.
Ohhh finalmente l'Ari è nel web!
Brava era ora!
a presto bea t.
vale

Anonimo ha detto...

Отсутствие извилин позволяет человеку идти постоянно прямо
!!!