sabato 19 gennaio 2008

il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Graziano Cecchini è un artista. Un artista futurista. Il nome non vi dice niente ma è lui l’autore che tinse la fontana di Trevi qualche tempo fa (ahimè pensavo fosse la Brigliadori io..) ed è lui che mercoledì lancia mezzo milione di palline colorate dalla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna. Io voglio lavorare con lui, altro che Neil di Art Attack questo è il Neil reale! Dopo poche ore dal gesto artistico le palline sono apparse in vendita su E-Bay, ma non saranno troppi 50€ per una pallina in pvc??
Listening to "2030" Articolo 31

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo sai che un ragazzo e stato trattenuto in cella di isolamento per ben 16 ore per aver giocato con quelle palline....
brutto delinquente non si fa così...

l'Ari.. ha detto...

? ? ?

Anonimo ha detto...

sinceramente penso sia sl un'idiota..qsta è arte??lanciare palline giù per delle scale??che culo!
silvia

l'Ari.. ha detto...

@ Silvia: potrei farci un tema su cosa viene considerata arte ormai.. A chi verrebbe in mente di lanciare palline giù per le scale?

Anonimo ha detto...

A proposito di palline che cadono giù per le scale vi suggerisco "La casa con la scala nel buio"....chi ha visto questo film (di Lamberto Bava) sa a cosa mi riferisco...

cippo

l'Ari.. ha detto...

Cippo Cinefilo!Non l'ho mai visto, ma se mi capita lo guarderò. ho sempre ricordato Lamberto per aver creato Fantaghirò, e poi vogliamo parlare di Sorellina e il Principe del sogno con una Nicole Grimaudo agli esordi e un Raz Degan impacciato? e di Desideria e l'anello del drago con la Falchi?..storici!

Anonimo ha detto...

Il genere fantasy lo adoro ma non mi allontano dai classiconi tipo Legend, Ladyhawke e La storia infinita...queste psuedo fiction di recente produzione purtroppo non le digerisco proprio...

Cmq, io "cinefilo", tu "cinofila"...Tequila e Bonetti docet! :-)

cippo

l'Ari.. ha detto...

Ma certo, in vhs ho anche Bingo senti chi abbaia, Beethoven 1 e 2 e .. .. .. C'era un castello con 40 cani con Totò Cascio!:-)
Però..Fantaghirò è il top dai!

Anonimo ha detto...

Fantaghirò devo dire l'ho sempre snobbato, per gli attori e per la pellicola, troppo recente ...forse forse dovrei vederlo tutto per giudicarlo...m'hai messo la voglia di vederlo ora......

cippo

l'Ari.. ha detto...

il pezzo forte di Fantaghirò era la pietra parlante..ma anche la Martines non è stata da meno! Lo passano sempre durante il periodo natalizio. Purtroppo non dispongo di Fantaghirò in vhs, spiacente..ho solo film di cani!AhAH!