domenica 20 gennaio 2008

cambiare impone cambiamenti

Se sono nervosa piango e tanto pure. A volte metto il broncio, a volte spesso. Quando mi arrabbio non urlo, di solito mi zittisco e rodo dentro..quanto RODo. Credo di non fare paura quando mi arrabbio, a meno che non mi prendano gesti isterici tipo tirare le cose.. Non mi sento vendicativa prima o poi tutti pagano.forse. Mi piace fare regali, ma quelli che sento, anche se ultimamente non ne faccio molti. Ho un salvadanaio pro-ferie, pieno di ragnatele. Mi piace cenare in compagnia, preferisco il salato al dolce. Il gorgonzola mi fa schifo.La trippa mi fa schifo, non la mia ahahah. Non ho paura del buio, ultimamente non ho paura, l’unica cosa di cui sono terrorizzata sono i serpenti e tutte le cose che strisciano.Penso di potermi migliorare.Non sopporto chi si lamenta (di sottecchi) di qualunque cosa.Mi piace fare fotografie ovunque. L’ultimo film che ho visto mi è piaciuto anche se un po’ crudo (la promessa dell’assassino). Non riesco a leggere un libro intero da mesi ormai, ne ho cominciati tanti ma mai finiti.Ma mi piace leggere.Mi piace guardare Very Victoria.Sono delusa dal lavoro.Mi licenzio.Sto ascoltando Ligabue anche se non mi fa impazzire.Non ho avuto strani incontri negli ultimi periodi.Ho l’abitudine di mettere sempre le stesse cose.Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare la chitarra.Sono anni che non vado in montagna con la neve.Da piccola il gelato che prendevo era sempre stracciatella e amarena.Mi piace il colore rosso.Una volta avrei detto il blu. Le cose in camera mia sono in ordine sparso.Per prima cosa di una persona osservo il volto.Sono infelicemente complicata.Mi ritengo un persona buona ma con certi difetti che mi fanno sembrare cattiva ahahah.Quando sono agitata mi tocco i capelli e mi guardo in giro e.. Sono permalosa.A volte mi cercano per sentirmi altre tante volte mi cercano per chiedermi qualcosa.Anche l’ultimo mattone di casa mia sa cosa voglio.

Listening to "Hummingirds" Venus Hum

1 commento:

Miss E.. ha detto...

Adoro questa foto!!!! E' bellissima :) e adoro te ...cara ti l'arianiti!