lunedì 31 dicembre 2007

buona fine!

Un sospiro e un pensiero e una piccola emozione... E un sorriso, e dell'affetto e un desiderio e un sogno e un rimpianto e quello che avrei voluto e quello che non ho osato e quello che mi manca e quella sera che ho pianto e quella sera che ho riso un sacco, e Parigi, e i miei amici e quella musica e quella serata pazza e il giro in barca, il cielo, e Giuliano Palma, e il mare di notte e il mare di giorno...e quello che avrei voluto dire ma che avrei tanto voluto dire e ora non c'è tempo, non c' è più tempo. Poi un altro giorno. Un altro anno. Allora calma. Ecco. Buoni propositi. Sorrisi e voglia di costruire e voglia di un nuovo libro e magari una persona nuova perchè no? E un bel film e un bel concerto, e la palestra e un concorso e un nuovo lavoro e un viaggio e un mare e una città, una minifuga e una nuova vacanza e un amico che ti sorprende e che ha fatto un cd proprio per te con le tue canzoni, quelle che ti piacciono di più, e sognare e piangere e cadere e rialzarsi e dire una parolaccia e che cazzo e sentirsi vivi e cantare e prendere qualcosa di forte e guardare quella bella luna che fa luce e poi fregarsene e ridere con un amico o anche con uno sconosciuto e ridere di nuovo come pazzi, folli, con l'aria fredda sul volto... Tempo che passa, gente che viene e gente che va,voglia di vivere e tanti sogni.. Notte di San Silvestro. Buon 2008 a tutti!


Listening to "Waiting for tonight" Jennifer Lopez

3 commenti:

Manu ha detto...

ciao ciao passavo di qui!
AUGURI! E complimenti per il tuo blog!!

Anonimo ha detto...

buon anno Ariiiiiii!
Stanotte ti ho perfino sognata!!!
Ciao, Monia.

carpe diem ha detto...

che possa essere un buon 2008

carpe diem