martedì 11 dicembre 2007

wonderful life

Sì, sabato sera ero tra quella massa di italiani medi che ascoltavano con trasporto il concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters all’Estragon di Bologna. Scenario già visto lo scorso capodanno, concerto già più o meno assaporato nell’onnipresente Mtv Day.. Ma cosa posso farci? A me Giuliano Palma piace, lui-proprio-lui non molto, ma le sue performance mi piacciono.. E’ trascinante, sempre crescente, ma rilassante, non di quei suoni che spaccano.. lui forse spacca un po’ troppo..ma nemmeno io riesco a stare ferma! Lunga vita a Giuliano..che alla fine, io non ti conosco poi tanto, ma mi piacciono le canzonette rifatte da te, e per 12 Euro ne è valsa la pena.. e poi è sempre un piacere ritornare a Bologna, e Bologna addobbata mi piace ancora di più, aria di acquisti e gente che ti urta con le borse, gente di corsa, gente con il trolley, e gente con la pizza.. people.. E adesso?? Ho aspettato tanto l’8 dicembre e ora? Non dovrò mica andare a vedere le Spice in London? Ehm..



Listening to "Come le viole" Giuliano Palma & The Bluebeaters

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooo noooooooo!!!!!!!!

l'Ari.. ha detto...

noooo nooooo si firmi! ahah nooooo per le spice? o per giuliano palma? pensa che ieri ho pure riscoperto la mannoia! :-D

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

certo che vai a vedere le spice!ci vieni con me!!!:)

Anonimo ha detto...

sono il mio giuliano palma