martedì 20 novembre 2007

I love tetris!

Le emozioni che si provano nel gioco sono le stesse che si provano nella vita reale.

Io mi sono sempre considerata un’ottima giocatrice di Tetris, l'ho finito molte volte su tante piattaforme (la prima in assoluto sul Game Boy, mio grande maestro e grande compagno di giochi), sono andata ben oltre le 200 linee nella versione del multigiochi del bar, ho sfidato un bel po’ di gente, ho un ottimo attivo tra vittorie e sconfitte..insomma un'onesta mestierante del gioco più famoso del mondo. E’ tutta una questione di incastri, il problema più grosso sono i buchi lasciati ma poi s’imparano le malizie..un po' come nella vita reale :-)

Listening to "Playing my game" Lene Marlin

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tetris...una mia grande passione! quando inizio a giocarci non riesco più a staccarmi!
Era da un po' che non ci pensavo...quasi quasi mi faccio una partita...
Fede

carpe diem ha detto...

se avessi piu' pazienza ci proverei pure io...

ps.grazie per le belle parole lasciate sul mio blog.

carpe diem...

Anonimo ha detto...

se avessi un cervello dirai

Anonimo ha detto...

dispensa solo parole

l'Ari.. ha detto...

dispensa solo parole?.. UHm..