mercoledì 20 febbraio 2008

IL Sottovalutato



Ho preso questo orologio. Alla “modica” cifra di 19€. Non piace a nessuno, o quasi. Sembra un po’ l’orologio delle patatine o anche delle palline da un euro. E’ in gomma, è subacqueo e mi ha colpito subito. C’è anche la data. E’ comodo, leggerissimo e non si riga. Non tira i peli ed esteticamente è poco appariscente. http://www.too2late.com/ ci sono parecchi colori, ho provato anche a sforzarmi..lo volevo prendere nero, ma mi sono sbizzarrita e l’ho preso viola = )

Listening to "Time is running out" Muse

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un ottimo rapporto qualità/prezzo, non c'è che dire.. :-)

cippo

carpe diem ha detto...

io adoro il viola hai fatto benissimo è un po' particolare io preferisco i classici in acciaio!

carpe diem...

l'Ari.. ha detto...

@ Cippo: Ahah..da buon venditore guardi il rapporto qualità/prezzo! Quando vengo a sciarpe da te ci farò caso anch'io :-)
@ Carpe Diem: Avevo proprio voglia di qualcosa di viola.. in genere prediligo sempre il nero!