giovedì 21 giugno 2007

_nonsonoio_

Fatico a voler bene completamente a qualcuno, ho sempre pensato che bisogna proteggersi dalle persone che si amano perché è più facile che con poco ti facciano male.
Ma il punto non è questo.
Credevo che per non soffrire bastasse tenere i ricordi lontano dagli occhi, mantenendo così la mia stanza vuota (apparentemente) di ricordi o vecchie tracce..le foto sono in una scatola, i bigliettini, le cazzate, le lettere sono chissà dove in fondo a qualche cassetto e i regali gettati nell’armadio..
Credevo io..
Stanotte ho trovato un quaderno, con i tuoi messaggi, pericolosamente vicino alle mie mani e alle mie lacrime.Forse da un po’ di tempo.
Mi hai fatto male ancora una volta, senza saperlo.
Come tutte le altre volte.


Listening to "Superman (It's not easy)" Five For Fighting

Nessun commento: