martedì 19 giugno 2007

confusione mentale


Al mio rientro a casa, dopo qualche giorno, sul letto mi trovo una t-shirt della sagra del pane, con relativa stampa del panorama della mia città.
Le carezze hanno un suono
Hanno inventato i gonfiabili che si gonfiano da soli.. azoto?
C’è gente in grado di mangiare una piadina con salsiccia crudo e wurstel.Bleah
Odore/profumo di barbecue lungo la romea, era un camion dell’Aia in fiamme.
Il soggiorno in carcere di Paris Hilton costa più che l’affito di una suite nella catena degli alberghil Hilton.
Voglio un orologio digitale giapponese.
Solo Totti e Ilary potevano permettersi di chiamare la figlia Chanel, spero solo la moda non si diffonda dando vita a una nuova generazione di Krizia, Liu Jo, Blumarine, Ralphlauren, Louisvuitton etc..
Odio gli sms che scorrono durante i clip musicali, tipo “Giovanni stai per diventare papà”..poveri tutti quelli che si chiamano Giovanni e che in quel momento hanno avuto il terrore di essere proprio quel Giovanni lì..
Il mondo è proprio piccolo.
Aleandro Baldi è tornato con un nuovo cd, dopo aver fatto i soldi con “Non amarmi” in tutte le versioni/lingue/interpreti possibili, anche cantata da J Lo
Vago ricordo del Maschio Angioino.
Devo sfogare il metatarso, fissa dei plantari, e uso forzato di infradito by Birkenstock..ho trascurato i miei piedi per anni.
L’amore trionfa sempre..(speriamo, soprattutto per Corona e Nina Moric)
Outing.
I foruncoli nella fronte sono indice di stress, io ne ho uno.
Ultimamente le radio si ostinano a passare sempre Jon Bon Jovi..
Paris Hilton soffre di una forma di depressione che riguarda la mancanza di attenzione (ADD)
E Raffaella canta a casa mia..sarà il nuovo tormentone dell’estate? Uhm..Tiziano Tiziano
In paesi come Egitto Etiopia ecc scambiano le donne coi cammelli, a volte sarei curiosa di saper quanti cammelli mi assegnerebbero
Quando e se farò i soldi mi voglio comprare una barca, mi basta anche un piccolo scafo, fa lo stesso se non è uno yatch come quello di Roberto (Cavalli) usato solo per portare Sharon (Stone) a prendere la tintarella.
Confessioni, sguardi, risate.. ma è come se si sapesse tutto da sempre
Non più quindici minuti di gloria, ma quindici minuti di anonimato.
Jamaica? Barcellona? Madrid? Parigi? Lisbona? Uh,.. io vorrei vedere anche Mont Saint-Michel
Fortunatamente la maggior parte dei miei polli la conosco bene
Non sopporto i P.S. (P.S.: Mi manchi) .. salvataggio in corner
Vivo sregolata..e ultimamente non mi rendo conto del tempo che passa.a volte.
Ogni canzone ha un ricordo.
Ho un’omonima nel mio stesso paese
I Baustelle cantano che rubare negli autogrill ti rende Alain Delon, e che l’erba ti fa male se la fumi senza stile..
E Irene Grandi canta i Baustelle..muoia sotto un tram più o meno tutto il mondo, esplodano le stelle..
Intonare il silenzio.

Listening to “Vivere il mio tempo” Litfiba

Nessun commento: