venerdì 8 giugno 2007

Amico Winnie..mah

Un martedì mattina qualunque, giornata un po' incerta, giro al centro commerciale per provare a mettere in pratica qualche buon proposito per l'estate, perennemente in riserva, tappa al distributore di benzina, rigorosamente self service (direttamente proporzionale al fatto di essere in riserva).. e sembra una normale giornata come tante altre.. ma certe cose ti capitano solo una volta, o forse non ti capiteranno mai.. Durante il rifornimento del carburante si affianca un'auto nella pompa a sinistra della mia, una Mini blu, scende un tipo con la "coppa lunga" col cappello in testa e con tratti vagamente filippini.. fin qui tutto ok, ho sempre sostenuto che il modo è bello perchè è vario (anche se il tipo misterioso dovrebbe cambiare barbiere).. Ma mentre rifornisco la mia Tipo noto che il mezzo filippino con il capello strano ha un passeggero.. un passeggero speciale, un Winnie Pooh gigante e con tanto di cintura di sicurezza allacciata.. tra l'incredulo e lo sbalordito ho intimato alla mia amica di fotografare questo strano fatto, questa cosa che se io l'avessi vista da sola e l'avessi raccontata in giro forse in tanti non mi avrebbero dato retta.. Ma ho le prove, e caro amico della Mini blu, se per un puro caso dovessi leggermi contattami, credo che io e te dovremmo fare quattro chiacchere insieme..anch'io ho una passione per Winnie Pooh, ma sono tradizionalista, e in macchina se proprio devo mettere un peluche sono del parere che quelli di media misura con la ventosa siano molto carini.. li puoi spostare, non scivolano, non cadono, e non hanno bisogno della cintura! Comunque sia, caro amico, tu sei un fenomeno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

vala' ari..... chissa' che t'eri fumata quel giorno!!!! he he he scherzo bella!!!
a te ti vorrebbe un bel peluche di diego conte a grandezza naturale no???